https://www.frases.eu/tarot-es/

Lettura gratuita dei tarocchi egiziani

seleziona 1 carta

TAROCCHI EGIZIANI

Quando cerchi risposte dettagliate e la completezza è ciò che conta, il tarocco egiziano è la risposta. I giocatori di tarocchi più esigenti lo usano, soprattutto per integrare le interpretazioni che altre carte dei tarocchi possono lasciare aperte. Grazie all'esaustivo simbolismo egiziano, sarai in grado di chiudere i cerchi che la vita stessa a volte lascia nella nebulosa, per darti il ​​privilegio di dare il tocco finale al tuo destino.

Preparati per il tiro
La preparazione per una lettura dei tarocchi è importante quanto la sua interpretazione. È il ponte che trasformerà ciò che ignoriamo in pura conoscenza. Per raggiungere questo stato, è necessario dedicare qualche minuto a impostare la stanza in cui ci troviamo e le nostre menti.
Ogni volta che ne abbiamo la possibilità, accendiamo una mirra e un incenso di sandalo, poiché erano due profumi rappresentativi dell'antico Egitto. Se abbiamo una divinità egiziana per la quale proviamo devozione, ora è il momento di pensarci e invocarla.

Tuttavia, la cosa più importante di tutte è l'atteggiamento mentale che manteniamo durante la preparazione e durante l'interpretazione del messaggio. La prima cosa è rimuovere dai nostri pensieri ogni energia negativa che tende a portarci al pessimismo. Ora concentriamoci su ciò che vogliamo chiedere e lasciamolo agire da solo, entrando di soppiatto nelle nostre menti per essere l'unica cosa che occupa la nostra coscienza.
Al momento, faremo la domanda in modo chiaro e conciso. Ora siamo pronti per ricevere la risposta.

Come viene eseguita la lettura
Il tarocco egiziano ci viene espresso attraverso una singola carta. Ecco perché è molto importante fare un tour visivo di tutti loro e lasciare che la nostra intuizione parli per condurci a quello corretto. Quando lo troviamo, non ci resta che fare clic su di esso e lasciarlo raggiungere il suo armadietto di destinazione.

In questo momento verrà visualizzato un messaggio davanti a noi ed è estremamente importante sapere che non è sufficiente leggerlo, ma che dovremo interpretarlo. Ciò significa che dobbiamo leggerlo più volte e portarlo alla nostra realtà. Assicurati di capire cosa ti ha detto il tarocco prima di passare alla domanda successiva.
Cookies