https://www.frases.eu/tarot-es/

Tarocchi dell'Amicizia

seleziona 1 carta

Tarocchi dell'Amicizia

Un amico è quella luce alla fine del tunnel che ci aspetta per mettere un balsamo sulla nostra anima ferita. L'amicizia è uno dei valori più importanti nella vita, poiché un amico è la famiglia che si sceglie. Quando c'è gioia, tendiamo a notare che le amicizie abbondano, specialmente in occasioni in cui possono trarre beneficio da noi. Ma cosa succede quando siamo noi che abbiamo bisogno del beneficio del comfort?

Avere conoscenze è semplice, avere contatti sui social network è di moda, ma la vera amicizia sta perdendo validità e oggi siamo più soli che mai.
È quando la vita diventa rigida che abbiamo bisogno di una spalla soffice su cui piangere e di parole incoraggianti che ci dicono come andare avanti. Per essere sicuro di essere circondato dalle persone giuste, il tarocco ha le risposte per te.
Una volta terminata questa lettura dei tarocchi, sarai in grado di sapere se sei vicino alle persone giuste quando si tratta di amicizia.

Preparati per il tiro
Puoi fare questa lettura in diversi modi. Uno di questi è pensare all'amico che ti sta facendo dubitare dei loro veri sentimenti e lealtà, mentre un altro molto usato è pensare all'amicizia in generale.
In entrambi i casi, devi solo concentrarti sulla persona o sul sentimento di amicizia. Senza forzare alcuna risposta nella tua mente, consenti ai tarocchi di parlare per te e colmare le lacune che i dubbi hanno lasciato.

Accogli sempre il tuo intuito, poiché non esiste una ricetta magica per avvicinarsi a come chiedere ai tarocchi dell'amicizia. Quindi quello che scegli sarà sempre quello giusto.

Ecco come viene eseguita la lettura
È tempo di scegliere l'unica lettera che contiene la risposta definitiva su ciò che hai chiesto. Selezionalo e fai clic su di esso. Ora leggi in dettaglio cosa ti ha detto, perché il tarocco ha la saggezza che gli umani mancano.
Cookies